La scadenza fissata al 16 agosto 2020 per il versamento del contributo dovuto a Fondo Est è prorogata come segue:
• versamento mediante modello F24: il termine fissato al 16 agosto 2020 per il versamento del contributo dovuto a Fondo EST e relativo al mese di luglio 2020 è differito al 20 agosto 2020 senza alcuna maggiorazione;
• versamento a mezzo bonifico bancario: per le aziende che utilizzano tale modalità di pagamento, sarà considerato nei termini il versamento effettuato entro il 4 settembre 2020 senza alcuna maggiorazione.
Le aziende che utilizzano il modello F24 potranno comunque usufruire del termine fissato al 4 settembre 2020, nel caso in cui scelgano di effettuare il versamento utilizzando un modello F24 ad hoc.
È stato altresì prorogato anche il termine per l’invio del file “anagraficadipendenti.xml” nel mese di agosto.
Le aziende potranno trasmettere l’elenco dei dipendenti relativo al contributo oggetto di proroga (mese di luglio) inviando il file “anagraficadipendenti.xml” entro il termine del 2 settembre 2020.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.