• Home 
  • Notiziario Sindacale 

FORMAZIONE FINANZIATA CON IL FONDO FOR.TE.

Innovazione tecnologica, di prodotto e di processo e corsi specifici per il commercio, turismo e servizi nei due avvisi in scadenza

venerdì 27 novembre 2020

Il Fondo For.Te. sostiene le aziende ed i lavoratori promuovendo percorsi formativi finanziati al 100% anche per il 2021. I prossimi Avvisi ai quali le aziende iscritte possono aderire sono i seguenti.

Avviso 2/19 Innovazione tecnologica, di prodotto e/o di processo: si rivolge alle imprese che stanno realizzando o intendo realizzare innovazioni di prodotto e/o dei propri processi interni, grazie all’applicazione di nuove tecnologie. Presentando un Piano sull’Avviso 2/19 l’azienda potrà garantire ai propri dipendenti formazione di alta qualità che li porterà a dotarsi delle competenze necessarie per gestire al meglio il cambiamento in azienda. La scadenza per la presentazione delle domande è il 29 gennaio 2021.

Avviso 3/19 CTS-Commercio, Turismo e Servizi: si rivolge alle imprese del comparto Commercio, Turismo e Servizi che, grazie allo strumento della formazione, intendono garantire al proprio personale crescita e aggiornamento nei diversi ambiti che caratterizzano lo specifico settore di appartenenza. Per questo il ventaglio di tematiche ammesse dall’Avviso è ampio e diversificato: Lingue, Vendita e Marketing, Contabilità e Finanza, Gestione aziendale e amministrazione, Lavoro d’ufficio e di segreteria, Sviluppo della abilità personali, Informatica, Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, Tecniche, tecnologie e metodologie per l’erogazione di servizi economici. La scadenza per la presentazione delle domande è il 23 febbraio 2021. Per ulteriori informazioni e approfondimenti gli Uffici di Esac Formazione sono a disposizione allo 0444 964300 e all’indirizzo mail info@esacformazione.it

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE