• Home 
  • Notiziario Sindacale 

IL PIANO DI EMERGENZA VA SULLA PIATTAFORMA DIGITALE

Per gli impianti di stoccaggio e trattamento rifiuti è on line la risorsa predisposta dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco

martedì 25 gennaio 2022
IL PIANO DI EMERGENZA VA SULLA PIATTAFORMA DIGITALE IL PIANO DI EMERGENZA VA SULLA PIATTAFORMA DIGITALE

Come comunicato nello scorso mese di novembre (Notiziario sindacale del 25 novembre 2021) è fatto obbligo per i gestori di impianti di stoccaggio e trattamento rifiuti trasmettere al Prefetto competente per territorio tutte le informazioni utili e aggiornate per la predisposizione del Piano di Emergenza per la relativa informazione alla popolazione.

A questo scopo il Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Ministero dell'Interno ha messo a disposizione delle imprese un applicativo informatico online per permettere ai responsabili degli impianti l'inserimento in formato digitale delle informazioni necessarie.

Il link di collegamento alla piattaforma digitale è il seguente: https://peerifiuti.vigilfuoco.it/peerifiuti-web/login

Questa modalità sostituisce il modello cartaceo e ha lo scopo di facilitare le imprese nella trasmissione dei dati e velocizzare l'acquisizione delle informazioni da parte delle Prefetture.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE