Esac Formazione ha definito un nuovo Piano Formativo che intende supportare i lavoratori nell’acquisizione di competenze utili a gestire il proprio lavoro quotidiano e, al contempo, a prepararsi alle nuove sfide del mercato del lavoro.
Il Piano si compone di percorsi interaziendali e aziendali. Questi ultimi potranno essere personalizzati in base alle specifiche richieste delle imprese e potranno svolgersi presso le loro sedi, con gruppi minimi di 4 dipendenti.
Al Piano potranno aderire le imprese iscritte al Fondo For.te. con codice ASE (Altri Settori Economici) e ha validità due anni, pertanto le imprese aderenti avranno la possibilità di usufruire dei percorsi finanziati da inizio 2021 fino a inizio 2023.
Per partecipare, è necessario contattare gli uffici di ESAC Formazione (allo 0444 964300) e compilare la relativa scheda di manifestazione di interesse. Successivamente, le imprese riceveranno i moduli di adesione da compilare per poter essere inserite nei progetti.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.