È prorogata al 30 settembre 2022 la scadenza per la trasmissione del rapporto biennale sulla situazione del personale maschile e femminile da parte delle aziende pubbliche e private che occupano più di 50 dipendenti.
Le imprese tenute alla redazione di tale rapporto dovranno utilizzare esclusivamente la procedura telematica disponibile nel portale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, entro e non oltre:
- il 30 settembre 2022, per il biennio 2020-2021;
- il 30 aprile dell’anno successivo alla scadenza di ciascun biennio per i successivi.
Al termine della procedura informatica, qualora non vengano rilevati errori o incongruenze, il Ministero rilascerà una ricevuta attestante la corretta redazione del rapporto.
Una copia del rapporto, unitamente alla ricevuta, dev’essere trasmessa dal datore di lavoro alle rappresentanze sindacali aziendali.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.