• Home 
  • Welfare 

CONTRIBUTI ENASARCO PER I FIGLI STUDENTI

La cassa di previdenza di agenti e rappresentanti ha indetto un “Premio di Studio” e un bando “Tesi di Laurea” che scadono il prossimo 30 aprile

giovedì 19 aprile 2018

Enasarco supporta gli agenti e rappresentanti di commercio con alcune prestazioni integrative studiate per i figli studenti. In particolare, per supportare gli studenti che nel 2017 hanno conseguito il diploma o la laurea, la Fondazione bandisce un concorso annuale per l’assegnazione di 1.231 contributi. Detto contributo spetta ai figli di agenti e pensionati Enasarco; agli orfani di agenti e pensionati Enasarco; agli agenti in attività.

I partecipanti devono aver conseguito il diploma o la laurea, con un voto finale minimo stabilito dal bando. Per chi si colloca in una posizione utile in graduatoria il contributo va dai 100 euro per il diploma di licenza media inferiore ai 5mila euro per i corsi di specializzazione post laurea. Enasarco ha inoltre istituito un premio per tesi di laurea, per chi ha conseguito il diploma con una votazione finale di almeno 100/110. In questo caso il premio è di 2.600 euro. Anche per questa prestazione la domanda va presentata entro il 30 aprile.

I modelli per la richiesta sono disponibili nel sito Enasarco (www.esasarco.it) o presso gli uffici della Fnaarc-Confcommercio della provincia di Vicenza (via Faccio 38 - tel 0444 964300). 

Maggiori informazioni sul sito www.virappresentanti.it

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE