Ora che “quota 100” è realtà con l’approvazione del decreto definitivo è necessario – per la platea degli interessati – trovare un interlocutore attento capace di districarsi nelle complessità della norma. Per questo il Patronato 50&PiùEnascodi Vicenza lancia un servizio ad hoc mettendo a disposizione i propri esperti per verificare le concrete possibilità di accesso per i lavoratori e i vantaggi che si possono ottenere.
E’ infatti necessario affidarsi a un interlocutore qualificato e professionale che possa fornire una consulenza mirata ed approfondita non solo sull’eventuale diritto a quota 100, ma anche sulla convenienza o meno di scegliere questa forma di pensionamento. La scelta inoltre deve essere riferita anche alla migliore combinazione tra il momento del pensionamento e l’ottenimento del maggiore beneficio economico.
Attraverso la propria presenza capillare su tutto il territorio provinciale 50&Più Enasco può per “quota 100” offrire i seguenti servizi:
Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento con gli esperti del patronato 50&Più Enasco di Vicenza, l’invito è quello di contattare i nostri uffici al tel. 0444 964300.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.