COMMERCIANTI IN FESTA A MONTICELLO CONTE OTTO
A fior...idee il premio “vetrina simpatia”. Riconoscimenti anche a Jole Menegon, Alessandro Cavaliere, Silvana e Gilberto Ziggiotto
lunedì 16 gennaio 2012
La consegna del premio “Vetrina simpatia” alla fioreria <em>Fior… Idee di Meli</em>, di Melinda Urbani di Cavazzale
Sono stati numerosi gli imprenditori commerciali che hanno risposto all’invito del presidente Tarcisio Chimetto per l’incontro conviviale della delegazione Confcommercio di Monticello Conte Otto, tenutosi domenica 8 gennaio. All’incontro erano presenti il vicedirettore della Confcommercio provinciale Ernesto Boschiero e il sindaco Alessandro Zoppelletto.
Nel suo intervento Boschiero ha richiamato tra l’altro, i servizi e l’assistenza ai propri aderenti fornita dall’Associazione, in particolare nel campo della formazione. Il primo cittadino di Monticello Conte Otto ha invece ricordato le numerose e proficue collaborazioni in atto con la delegazione locale. E a fine serata, consegnato il premio “Vetrina simpatia” alla fioreria Fior… Idee di Meli, di Melinda Urbani di Cavazzale (nella foto). Un riconoscimento particolare è andato anche all’edicola Menegon Jole e Alessandro Cavaliere e alla storica macelleria di Silvana e Gilberto Ziggiotto per il lungo impegno nella loro attività.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.