• Home 
  • Territorio 
  • Mandamenti di Vicenza 

COSTABISSARA IN PASSERELLA FA L’EN PLEIN DI PUBBLICO

L'auditorium gremito all’inversomile ha trasformato la sfilata di moda in un evento che, davvero, ha coinvolto tutto il paese

lunedì 14 maggio 2012
Un'immagine della sfilata di moda a Costabissara Un'immagine della sfilata di moda a Costabissara

Un Auditorium gremito all’inversomile ha trasformato la sfilata di moda organizzata lo scorso 22 aprile a Costabissara in un evento che, davvero, ha coinvolto tutto il paese. Più che soddisfatti gli organizzatori, vale a dire il Comune di Costabissara e la locale Delegazione Confcommercio, guidata dal presidente Paolo Chiarello. E soddisfatti, ovviamente, anche gli operatori che hanno contribuito alla buona riuscita della serata, presentata dalla conduttrice di TVA Vicenza Sara Pinna (nella foto al centro). In passerella, indossatrici e indossatori hanno sfilato proponendo i capi e accessori di Dolce Incanto, Domus Optika, Manni Fashion, Mirella Moda, Tato&Tata, Terzo Tempo, Vestibene, Viero Sport Motocicli, Il Cantuccio della Moda, Intimità, Dalla Molle Gioielli. Le collezioni sono state valorizzate dalle acconciature proposte da “I Casarotto” mentre le coreografie che hanno impreziosito l’allestimento erano del Borgo Fiorito. All’evento hanno collaborato Fotostudio Cortiana e Gelateria da BRRR..Uno. A fine serata, poi, premiato il negozio “Mirella Moda” di Paola Verzara, per la più bella vetrina in tema primaverile a giudizio dei cittadini di Costabissara.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE