Si terrà dal 29 agosto al 2 settembre la 14^ edizione della Mostra Commerciale Artigianale di Caldogno. L’iniziativa è inserita nel programma dei tradizionali festeggiamenti per la Sagra di S. Giovanni Battista. In tutto 30 negozianti ed artigiani di Caldogno e dei Comuni limitrofi che, negli stand allestiti nella palestra delle Scuole medie di via Pagello, esporranno il meglio dei loro prodotti e servizi, con orario di apertura degli stand dalle ore 20.00 alle 24.00.
L’iniziativa è realizzata dal Comitato Sagra di Caldogno, in collaborazione con le locali delegazioni di Confcommercio e Confartigianato e il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Come da tradizione la Mostra commerciale artigianale presenta una diversificata realtà merceologica, con proposte che spaziavano dall’arredo casa, elettrodomestici fino all’Hi-Fi; dalle nuove fonti di energia al settore tempo libero e articoli per il giardinaggio, dai macchinari per la pulizia e l’igiene ai servizi per il benessere della persona, con presenza di aziende anche del comparto alimentare.
“E’ una tradizione che si consolida di anno in anno e che ad ogni edizione registra una buona risposta del pubblico – dice Franco Zenere, presidente della delegazione Confcommercio di Caldogno- Anche in questa edizione il livello degli espositori è alto, uno spaccato delle tante aziende locali, che con esperienza e professionalità portano avanti la tradizione commerciale ed artigiana del nostro territorio. La Mostra si inserisce tra gli eventi della Sagra di S. Giovanni, che rappresenta un momento di festa e di ritrovo per tutta la comunità di Caldogno. L’augurio che ci facciamo è che la manifestazione richiami una buona affluenza di pubblico; sarebbe un bel premio per i tanti volontari che si dedicano all’organizzazione”.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.