Un mese commerciale che è un vero e proprio “regalo di Natale” anticipato ai clienti. L’iniziativa è di 43 attività commerciali di Creazzo, che offrono dal 2 al 30 novembre sconti, agevolazioni e omaggi alla clientela. A promuovere “A Creazzo Natale arriva a novembre”, questo il leitmotiv delle 4 settimane di promozioni, è la locale delegazione Confcommercio, in collaborazione con il Comune.
“L’obiettivo – spiega Simone Marchezzolo, presidente dei commercianti di Creazzo - è quello di far conoscere ancor più ai cittadini e a quanti scelgono il nostro paese per il loro shopping, la qualità e la convenienza “sotto casa” offerta da negozi, pubblici esercizi e attività di servizio del paese”.
A guardare i settori interessati c’è l’imbarazzo della scelta: abbigliamento e pelletterie; bar, ristoranti e pizzerie: termoidraulica ed edilizia; autoscuole; gommisti; cartolibrerie; negozi di alimentari; gastronomie; macellerie; enoteche; pasticcerie e gelaterie; attività di estetica e parrucchieri; fioristi; installatori di impianti di sicurezza; distributori di carburanti; negozi di articoli per gli animali e di elettrodomestici. Chi garantisce uno sconto o un omaggio, chi offre servizi gratuiti, chi mette in promozione particolari prodotti: ad accomunare tutti, l’attenzione alla clientela, che è il principale requisito dei negozi di vicinato, autentica risorsa di ogni paese.
NEL DEPLIANT A FONDO PAGINA LE ATTIVITA' ADERENTI
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.