Oltre quaranta attività unite nel segno della convenienza. Accade a Costabissara, dove la locale delegazione Confcommercio, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ha lanciato da pochi giorni l’operazione “Novembre Mese Commerciale”, che durerà fino alla fine del mese.
“E’ un’occasione per far conoscere ancor più la qualità e la varietà dei negozi e pubblici esercizi del paese, sia ai cittadini, sia alle tante persone che scelgono Costabissara per il loro shopping, – spiega Paolo Chiarello, presidente della delegazione -. La qualità della vita di un centro come il nostro si misura anche dalla capacità di offrire un essenziale servizio di vicinato, che permetta a tutti di trovare sotto casa prodotti e servizi di ottimo livello, senza “migrare” in altre realtà. Con questa iniziativa vogliamo dare l’opportunità di provare la convenienza e la professionalità dei nostri commercianti”.
In effetti, a scorrere l’elenco delle attività che a novembre offrono sconti e promozioni, non c’è dubbio che Costabissara sia un paese caratterizzato da un tessuto commerciale dinamico: si va dai negozi di abbigliamento alle agenzie viaggi, dall’alimentare alle agenzie immobiliari, dagli articoli per animali a quelli per la casa e l’arredamento. E poi edicole, cartolerie, tabaccherie, agenzie di assicurazioni, autoscuole, farmacie, profumerie e cosmetici, fiorerie, imprese funebri, articoli per il giardinaggio, materiali per l’edilizia, oreficerie, distributori di carburanti, istituti di credito. Molti anche i bar, le pizzerie e i ristoranti che aderiscono a questa iniziativa all’insegna del risparmio e della cortesia.
NEL LINK A FONDO PAGINA, LA LOCANDINA DELL'INIZIATIVA CON LE ATTIVITA' ADERENTI.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.