Si fa festa per due sabati consecutivi a Creazzo, grazie ad una “Settimana Bianca” ricca di niniziative promosse dal Comune, a cui collaborano tanti commercianti delle locale delegazione Confcommercio.
Si inizia sabato 11 giugno, dalle ore 18 in poi, con il paese che vivrà una speciale “Notte Bianca”. Dopo il successo della prima edizione del 2015 (8mila le persone presenti secondo gli organizzatori), a Creazzo andrà in scena una non stop fatta di shopping (decine i negozi aperti, che esporranno anche nei gazebo messi appositamente a disposizione della Confcommercio), gastronomia, mercatini e tanta musica. Gli eventi si svolgeranno nelle piazze di Creazzo, lungo gran parte di viale Italia e nelle altre vie limitrofe, chiuse al traffico per l’occasione.Il sabato successivo, vale a dire il 18 giugno, sempre dalle ore 18.00 in poi, la novità 2016 del “Carnevale Latino”, con le vie e le piazze animate da una sfilata di carri mascherati, festival latino e dj set. Durante tutta la “Settimana Bianca”, dall’11 al 18 giugno, sono poi previsti in paese eventi musicali, culturali e teatro.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.