Sabato 24 settembre, in occasione della locale Sagra di San Matteo, torna l'ormai tradizionale NOTTE BIANCA.
La manifestazione è organizzata dalla Delegazione Confcommercio di Monticello Conte Otto in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco. La serata vedrà i negozi del centro aperti fino a tardi per accogliere la clientela e lungo la centrale Via Roi, per l’occasione chiusa al traffico, saranno presenti molte bancarelle e gazebo di operatori commerciali e piccolo artigianato; saranno inoltre proposti vari momenti di animazione, uno spettacolo di majorettes ed esibizioni musicali, eventi che si affiancano alle giostre, attrazioni per bambini e al ricco stand gastronomico già presenti per la sagra.
”Sarà una bella occasione - commenta Tarcisio Chimetto, presidente della delegazione Confcommercio - per ritrovarci con un momento di festa a fine estate e un momento di visibilità per tanti nostri operatori commerciali”.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.