• Home 
  • Territorio 
  • Mandamenti di Vicenza 

MODA IN PASSERELLA A MONTICELLO CONTE OTTO

Rinnovato successo per la manifestazione promossa dalla locale delegazione Confcommercio

martedì 24 ottobre 2017

Palazzetto dello sport di Cavazzale gremito e rinnovato successo per la nuova edizione dell’Incontro con la Moda, la manifestazione promossa nella serata di domenica 15 ottobre dalla delegazione Confcommercio di Monticello Conte Otto. Nel parterre, elegantemente addobbato con piante e composizioni floreali, hanno sfilato alcune boutique e atelier della zona. E come da qualche anno, sono stati i giovani del paese, una cinquantina di ragazzi e ragazze in competizione per il simpatico concorso “Modello e Modella per una notte” (vinto da Alessandro Candeago e Valentina Guarda), a presentare in passerella le collezioni e proposte di Norilù, abbigliamento bimbi e intimo di Cavazzale, Borga, calzature e accessori moda di Cavazzale, Ella Abbigliamento uomo e donna di Passo di Riva di Dueville e le creazioni di “Le spose di Margherita” di Mirabella di Breganze.
Coordinata e presentata da Carla Marcolin e Chiara Maccà, la serata dedicata alla moda è stata realizzata con il sostegno e la collaborazione dell’Amministrazione comunale di Monticello Conte Otto e della Pro Loco.
“Abbiamo voluto riproporre questa apprezzata e partecipata manifestazione – ha dichiarato  Mauro Cavaliere, presidente della delegazione Confcommercio - , nonostante il periodo non facile per il nostro comparto, e testimoniare l’impegno e la professionalità di alcune  significative aziende commerciali con un evento che ha contribuito ad animare la nostra realtà comunale”. Apprezzamenti agli operatori della delegazione che hanno promosso l’evento anche nelle parole del Sindaco Claudio Benincà, che ha sottolineato l’importanza della rete commerciale di vicinato ed il servizio reso alla comunità, invitando i concittadini a premiare nelle proprie scelte i negozi locali.



ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE