• Home 
  • Territorio 
  • Mandamenti di Vicenza 

A QUINTO VICENTINO IL NATALE E' BUONO

Come ogni anno i commercianti del paese compiono un bel gesto, con la consegna alla Caritas di beni di prima necessità per i più bisognosi

giovedì 21 dicembre 2017
Il presidente dei commercianti Otello Franzoni davanti al pacco che è stato consegnato alla Caritas Il presidente dei commercianti Otello Franzoni davanti al pacco che è stato consegnato alla Caritas

La delegazione comunale Confcommercio di Quinto Vicentino e la Caritas parrocchiale anche quest’anno hanno voluto rendere più significativo il Natale, attivandosi con un’iniziativa concreta a favore dei concittadini in difficoltà economiche. 
In occasione dei Mercatini natalizi di Quinto, che si sono svolti il 10 dicembre scorso, tutti i commercianti del paese hanno contribuito o un‘offerta di denaro o con prodotti alimentari di prima necessità, fino a formare un gigantesco pacco del valore di 700 euro. Il dono è stato poi consegnato in serata alla Caritas parrocchiale dal presidente dei commercianti locali Otello Franzoni. Nei prossimi giorni saranno i volontari a distribuire il contenuto tra i cittadini del paese che ne hanno più bisogno. “Si tratta di un’iniziativa che sentiamo molto e che ogni anno si ripete con più entusiasmo, soprattutto perché sappiamo che va tutto a buon fine –spiega Franzoni -. Anche in questo Natale a qualche famiglia arriverà un piccolo dono,  che sappiamo avrà un valore grande per chi è  vive nel bisogno”.                    


     




ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE