Una serata in allegria con tanta buona musica e una fetta di anguria per tutti da gustare in compagnia. E’ questo lo spirito che animerà la manifestazione “Anguria Night” organizzata dai commercianti ed esercenti della delegazione Confcommercio di Costabissara in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
L’appuntamento è per la serata di mercoledì 24 luglio e ad ospitare “l’anguriata” sarà il Parco del Donatore, con l’organizzazione e distribuzione gratuita di fresche fette d’anguria, a cura degli operatori commerciali locali. Ad allietare la serata saranno le voci Renato Rizzi e Valentina.
“Con questo evento, che oramai è diventato una tradizione per il nostro paese- commenta Paola Verzara, presidente della delegazione Confcommercio -., vogliamo promuovere occasioni di incontro tra i cittadini e i commercianti, in un’atmosfera di festa e di convivialità”.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.