• Home 
  • Territorio 
  • Mandamenti di Vicenza 

COMMERCIANTI DI CAMISANO VICENTINO: SQUADRA RINNOVATA

È Michele Finotti il presidente del nuovo consiglio della Delegazione Confcommercio. "Il nostro è il Paese degli Acquisti ma non solo per il mercato"

lunedì 10 luglio 2023
COMMERCIANTI DI CAMISANO VICENTINO: SQUADRA RINNOVATA COMMERCIANTI DI CAMISANO VICENTINO: SQUADRA RINNOVATA

Michele Finotti, camisanese da sempre, è titolare da oltre 10 anni dell’omonima agenzia immobiliare a Camisano Vicentino e da pochi giorni è anche alla guida della locale Delegazione Confcommercio. Il nuovo presidente è a capo di un Consiglio totalmente rinnovato, specchio prevalentemente della nuova generazione che in paese gestisce le attività del commercio e dei servizi. Finotti avrà, infatti, al suo fianco il vicepresidente Giuliano Alessi  del “Bar Alessi” e i consiglieri: Sonia Busato della “Profumeria Cipria”, Chiara Busatta della ditta “Fratelli Busatta”, Alessandro Filippi de “La Boutique del Gusto” Riccardo Girardini di “Bomboniere Girardini e Ilaria Paganin di “Casalinghi Laminelli”.

“È un consiglio che già nel suo primo incontro ha dato prova di grande collaborazione e di interesse per progettare assieme nuove iniziative di valorizzazione della rete commerciale del Paese, che ha delle ottime eccellenze ed è un importante asse su cui ruota la vita della comunità camisanese – esordisce il presidente Finotti, che poi spiega -: “Camisano il paese degli acquisti” è il payoff che rispecchia tutt’ora la nostra identità, grazie in particolare allo storico mercato domenicale, ma il nostro impegno sarà per promuovere l’insieme delle attività e di negozi, vale a dire la rete di vicinato che durate tutta la settimana offre al cliente un’offerta commerciale innovativa e di qualità e un servizio vendita e post vendita accurato. Ho constatato la  volontà di tutto il nuovo consiglio di mettere insieme al più presto nuove idee e iniziative, puntando sulla promozione attraverso il mondo Social e coinvolgendo il più possibile i colleghi del paese. Ma una fetta importante del nostro impegno sarà dedicata a dialogare con l’Amministrazione comunale su temi legati alla sicurezza del territorio, alle imposte locali, a dare visibilità al paese anche dal punto di vista turistico e ai cambiamenti urbanistici”.

“A tal proposito – continua il neo presidente – guardiamo con interesse e fiducia alla nuova piazza e agli altri interventi di riqualificazione del centro storico che l’Amministrazione sta realizzando, così come ai progetti che potranno essere messi in campo dal Distretto del commercio. In questa fase è quindi importante “fare squadra” e offrire un’immagine unitaria dei commercianti di Camisano, in modo da dare concretezza delle nuove idee e favorire gli obiettivi”.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE