• Home 
  • Territorio 
  • Mandamenti di Vicenza 

CONFCOMMERCIO E COMUNE DI ALTAVILLA RINNOVANO IL PROTOCOLLO PER IL TURISMO

Il sindaco Zatton e la presidente dei commercianti Trapani sottolineano i vantaggi di questo patto

giovedì 17 ottobre 2024
Il sindaco Zatton e la presidente della locale Delegazione Confcommercio Trapani suggellano con una stretta di mano  il rinnovo del Protocollo Il sindaco Zatton e la presidente della locale Delegazione Confcommercio Trapani suggellano con una stretta di mano il rinnovo del Protocollo

Prosegue il patto, tra Comune e Confcommercio Vicenza, per dare visibilità alle risorse turistiche di Altavilla Vicentina. Nei giorni scorsi, infatti, è stato siglato il rinnovo del “Protocollo d’Intesa per una valorizzazione della cultura e del turismo” che prevede azioni sinergiche di valorizzazione del territorio. Al centro c’è la promozione, nel portale provinciale Easyvi.it gestito da Confcommercio Vicenza, dei monumenti, dei percorsi ciclopedonali e delle informazioni di interesse per il turista.

 “Sono contenta di aver rinnovato il patto di collaborazione con la Confcommercio di Vicenza - afferma il sindaco Rossella Zatton -: il portale EasyVi.it è una bella opportunità per far scoprire non solo le risorse naturali e storico culturali di Altavilla, ma anche le diverse realtà commerciali e turistico ricettive che operano nel nostro territorio”

Per Giulia Trapani, presidente della Delegazione Confcommercio di Altavilla Vicentina “spesso chi visita il Capoluogo cerca anche qualche escursione “fuori porta” e il nostro territorio ha degli attrattori interessanti, senza contare che c’è chi fa base proprio qui per poi spostarsi alla scoperta del resto della provincia. Tutto questo ha i suoi vantaggi per le attività commerciali e ristorative, contribuendo a rafforzare la rete degli esercizi di vicinato che servono anche la cittadinanza”.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE