Come annunciato, domenica 16 dicembre Chiampo ha fatto un vero e proprio tuffo nelle tradizioni. Basta guardare le foto pubblicate qui sotto per rendersene conto. Prima di tutto l’estrazione della grande Tombola Natalizia, che ha visto una grande partecipazione da parte della cittadinanza e poi la festa di piazza con gli sbandieratori e i tamburini del Gruppo Storico Culturale “Giulietta e Romeo” di Montecchio Maggiore.
L’appuntamento con la tombola sarà rinnovato anche il 30 dicembre (alle ore 15.00). Vale dunque la pena continuare a fare la spesa a Chiampo in questo periodo e non solo per vivere l’atmosfera del Natale con i negozi, “vestiti” a festa e soprattutto le suggestive luminarie installate su iniziativa della delegazione Confcommercio di Chiampo, grazie al contributo dei negozianti e del Comune, ma anche perché si “rischia” di vincere premi importanti.
Basterà recarsi in una delle oltre settanta attività che espongono la locandina dell’iniziativa per ricevere le cartelle della tombola. Quindi, per l’estrazione, l’appuntamento è all’auditorium comunale di Chiampo, dove i fortunati vincitori si aggiudicheranno ben 600 euro per la tombola, 400 per la cinquina, 300 per la quaterna, 150 per il terno e 50 euro per l’ambo. Queste iniziative, lo ricordiamo, sono organizzate dalla Pro Loco di Chiampo, in collaborazione con la delegazione Confcommercio di Chiampo e il Comune.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.