Tre serate di musica, spettacoli, animazione, mercatini e gastronomia animeranno Montecchio Maggiore da venerdì 28 agosto. E’ la “Notte Bianca” organizzata da Euforia Biancorossa, con la collaborazione, tra gli altri, delle locale delegazione Confcommercio e del Comune. Il programma è scaricabile nel link a fondo pagina, ma non c’è dubbio che per chi rimane in città, o tornerà dalle vacanze, l’ultimo weekend di agosto riserverà un bel mix di iniziative che non faranno rimpiangere la vitalità delle località turistiche.
Sarà la musica, ovviamente, a farla da padrona, ma non mancheranno anche iniziative più originali. Tra queste, da citare la mostra fotografica sul Vicenza Calcio dal ’76 al 2003, un tuffo nel recente passato in attesa di una stagione calcistica che, si spera, ricca di soddisfazioni per i colori biancorossi.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.