L’hanno chiamata “Anteprima di Natale” e l’idea è proprio quella di dare ai clienti l’opportunità di pensare in anticipo ai regali per le Festività, usufruendo di particolari sconti e promozioni. Nell’epoca del “last minute” insomma, prendersi in anticipo fa risparmiare. L’iniziativa è della Confcommercio di Chiampo, con il patrocinio del Comune, che ha riunito una ventina di attività commerciali del paese per offrire un mese intero, dal 2 al 30 novembre, all’insegna della convenienza. Si va dalle profumerie ai negozi di abbigliamento e sport, dalle cartolibrerie agli articoli per la casa, dalle fiorerie alla foto-ottica. E per chi sarà a Chiampo per shopping, c’è poi il bar e il ristorante che offrono particolari promozioni.
“E’ la prima volta che proponiamo questa iniziativa – spiega Annamaria Merlin , presidente della locale delegazione Confcommercio di Chiampo –. Vogliamo dare un’ulteriore testimonianza del ruolo essenziale dei negozi di vicinato, cioè di quelle attività “sotto casa” nelle quali si trova grande qualità, un servizio “a misura del cliente” e prezzi convenienti”. Un mese commerciale che si rivela, dunque, un’occasione unica per pensare per tempo ai regali delle Feste, togliendosi l’ansia dell’acquisto all’ultimo minuto e risparmiando pure.
NEL DEPLIANT A FONDO PAGINA LE ATTIVITA' ADERENTI
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.