Dopo il succeso dello scorso weekend, continua il 26-27 maggio nel centro storico di Asiago, l'evento “Asiago da Fiaba”, l'iniziativa, organizzata dal Comune di Asiago in collaborazione con la Confcommercio mandamentale, che vede impegnate anche altre associazioni e realtà legate al territorio e moltissimi volontari.
Piazze e vie torneranno ad animarsi con tanti angoli dedicati alle più belle fiabe e leggende del territorio, laboratori creativi, letture animate, spettacoli teatrali e di danza, momenti musicali ed altre animazioni, che già l’anno scorso hanno incantato moltissimi bambini e le loro famiglie, scuole e gruppi organizzati accorsi per l’occasione.
Quest’anno ci sono moltissime novità sia per quanto riguarda le scenografie create, sia per le attività inserite in programma. Sono infatti sempre più le realtà coinvolte per la buona riuscita dell’evento, che propongono due weekend magici in un mondo incantato abitato da gnomi, elfi, fate e molti altri personaggi della fantasia, del folclore, delle tradizioni popolari. Asiago accoglie dunque la primavera trasformandosi in un paese fiabesco dove liberare l’immaginazione e sognare ad occhi aperti!
Nel link a fondo pagina il programma delle iniziative.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.