Il mandamento Confcommercio di Asiago ha donato all’Ospedale di Asiago, alcuni giorni fa, oltre 3mila euro di materiali utili al nosocomio cittadino per affrontare al meglio la situazione sanitaria attuale. In particolare, sono state donate mascherine, visiere, camici per il personale.
La raccolta fondi è stata promossa inizialmente da un primo gruppo di attività di ristorazione dell'Altopiano associate a Confcommercio ed è poi proseguita con un “tam tam” sul gruppo whatsapp della categoria, tanto che le donazioni stanno continuando anche in queste ore. Nonostante il periodo prolungato di chiusura che ha messo particolarmente in difficoltà i pubblici esercizi, gli imprenditori hanno voluto comunque far sentire la loro solidarietà con un aiuto concreto alla sanità locale e dunque ai cittadini dell’Altopiano.
Nella foto: Massimo Spallino, consigliere dell’Associazione Provinciale Ristoratori Fipe Confcommercio Vicenza, con il segretario mandamentale David Sterchele consegna il materiale ai sanitari dell’Ospedale di Asiago.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.