• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Asiago 

ORI MONTAGNA 24K. 2-3-4 LUGLIO A ROANA E ASIAGO: WEEKEND DA NON PERDERE

“Ori Montagna 24k” è la manifestazione che farà splendere Asiago e Roana nel weekend del 2-3-4 luglio prossimo

martedì 29 giugno 2021
ORI MONTAGNA 24K. 2-3-4 LUGLIO A ROANA E ASIAGO: WEEKEND DA NON PERDERE ORI MONTAGNA 24K. 2-3-4 LUGLIO A ROANA E ASIAGO: WEEKEND DA NON PERDERE

Ricco il programma degli eventi (clicca sul link brochure pubblicato a fondo pagina) organizzato in collaborazione con le locali Delegazioni comunali Confcommercio, tra cui gite all’aria aperta per le famiglie, iniziative culturali e artistici, negozi aperti fino a tarda sera, intrattenimenti di vario genere.

Tra tutti c’è grande attesa per il Golden Gala Stellato, la cena di gala che si svolgerà domenica 4 luglio al Palazzetto Polifunzionale di Canove di Roana, con esclusivo menù (apri il link a fondo pagina) a cura degli chef del territorioAlessandro Dal Degan stella Michelin “La Tana Gourmet Casa Rossa" di Asiago, Alessio Longhini stella Michelin “Stube Gourmet Hotel Europa” di Asiago, Marco Faccin dell’Hotel Ristorante “Villa Ciardi” di Canove di Roana, Massimo Parini dell’Hotel “al Bosco" di Roana, Massimo Spallino dell’Hotel Ristorante “Alla Vecchia Stazione” di Canove di Roana e Mirco Presti della “Pasticceria Casa del Dolce” di Asiago, si alterneranno in cucina per regalare un'esperienza culinaria indimenticabile.

La serata vede partecipazione straordinaria di The Italian Tenors, il noto gruppo composto da tre bravissimi artisti di formazione classica, che interpreta le grandi canzoni pop italiane e le più note melodie nel loro inconfondibile modo, affascinante e coinvolgente.

Per prenotare la cena è necessario iscriversi al seguente link.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE