Barbarano e Costabissara saranno ancor più, per tutto il mese di novembre, i paesi della convenienza. Nei due centri è iniziato da alcuni giorni, infatti, il tradizionale mese commerciale, in cui negozi, pubblici esercizi e altre attività commerciali, accolgono i loro clienti con sconti e promozioni su moltissimi articoli. Un mese, quindi, all’insegna del risparmio per tutti i cittadini e per chi, in questi importanti centri del Vicentino, si fermano a fare spese.
L’iniziativa è organizzata dalle locali delegazioni Confcommercio, in collaborazione con i Comuni e rientrano nell’ampia attività di promozione e valorizzazione dei negozi “sotto casa”, della loro ampia e valida offerta merceologica e del loro servizio di prossimità per tutti i cittadini.
Nei link a fondo pagina le locandina con le attività aderenti al Mese Commerciale di Barbarano Vicentino e di Costabissara
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.