• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Bassano 

CALICI TRA I GIARDINI, PROTAGONISTI VINI E GASTRONOMIA

Il 17 maggio a Bassano del Grappa, 32 pubblici esercizi coinvolti in un'iniziativa organizzata dalla Confcommercio cittadina

giovedì 15 maggio 2014

Confcommercio di Bassano del Grappa presenta “Calici tra i Giardini”, un'idea che vuole dare ulteriore impulso e continuità all’opera di valorizzazione del centro storico e delle sue diverse attività commerciali.
Sabato 17 maggio è stato creato, nel centro di Bassano del Grappa, un circuito di degustazione enogastronomica, predisposto grazie all’adesione di 32 esercizi. Gli  aderenti proporranno ognuno una cantina o un vino particolare a calice accompagnato da una delizia gastronomica sapientemente preparata.
Si potranno trovare, ad esempio, cicchetti di affettati misti e asparagi Dop di Bassano che accompagnano un prosecco, o sopressa di "musso" e polentina “brustolita” con un buon Ripasso Valpollicella oppure ancora merlot e bruschettine vegetariane e molto altro per tutti i gusti.
Aspetto molto importante è il valore dell’iniziativa “Calici tra i giardini” che si offre ad un pubblico di qualità e suggerisce una degustazione responsabile.
Saranno istallati due INFO POINT CONFCOMMERCIO (attivi dalle ore 16.30 alle 20.30) uno in piazza Garibaldi e l’altro in via Angarano, dove sarà possibile acquistare i coupon per partecipare all’iniziativa, che hanno validità fino alla mezzanotte.
Gli esercizi che partecipano alla manifestazione sono: 2 di Picche, Aim, Al Porton, Al Saiso, Bar Fontana, Bassanina, Birreria Da Ponte, Ca’ Brando, Caffè Mozart, Life C@fè, Caffè Nazionale, Caffè Ponte Vecchio, Capriccio, Danieli, Dissegna 1922, Punto d’ Incontro, Dolce Bassano, Garibaldi, Golosità, La Caffetteria Sorio, La Caneva, LeonBar, Lowen, Enoteca Mariga, Mistral, Nero Forte Cafè, Osteria All’ Amicizia, Room Food & Drink, Samsara, Sotto la Torre, Taverna Al Ponte, Terraglio, Why Not Cafè.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE