Dopo la bellissima avventura del Mercatino di Natale, Confcommercio Mandamento di Bassano organizza fino al 6 Gennaio, il Mercatino della Befana.
Reso possibile dalla disponibilità e dalle richieste di moltissimi espositori che hanno scelto Bassano e la sua Piazza per proporre la loro azienda e i propri prodotti artigianali e non.
Particolarità di questa edizione è la dislocazione nel centro storico: grazie ad una collaborazione importante tra Confcommercio e ProBassano rimangono allestite per il Mercatino le casette in Piazza Garibaldi, mentre in Piazza Libertà verrà istallato il palco coperto per i festeggiamenti del 31 dicembre.
Questo ha permesso di ospitare 24 realtà del comprensorio e non solo, dando al mercatino, che vedrà i caratteristici chalet in legno aperti tutti i giorni dalle 10 alle 19.30, aria di novità con proposte di qualità.
Aperto anche l’1 gennaio e poi il 6 con la spettacolare Befana organizzata dalla ProBassano.
Nel mercatino della Befana si potranno trovare: Calze e addobbi per l’epifania, Formaggi di Malga, Bigiotteria e gioielli, confezioni, assaggi di Birre particolari con stuzzicheria, prodotti per il benessere, Salumi e prodotti tipici trentini, pantofole, specialità pugliesi, Parampampoli, Vov e Bombardino, Tovaglie provenzali, cioccolatini e cioccolato, tantissimi articoli per regalarsi qualcosa di unico.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.