Un'immagine degli interni de "Il Chiosco"
Nuovi riconoscimenti per il bar pasticceria “Il Chiosco” di Lonigo. Dopo il prestigioso inserimento nella guida dei "Bar d'Italia 2013" del Gambero Rosso (con il punteggio massimo, tre tazzine & tre chicchi, una ventina in tutta Italia hanno raggiunto questo risultato), è arrivata la conferma, per il secondo anno, del premio anche alla “pasticceria” del locale. Come per il bar, la recensione del Gambero Rosso ha nuovamente confermato le “due torte”, con un punteggio che piazza il locale leoniceno al secondo posto per qualità nel Veneto, alle spalle della sola Pasticceria Biasetto di Padova.
Grande soddisfazione per il titolare Francesco Ballico, che da oltre 15 anni gestisce “Il Chiosco”, in viale della Vittoria, 4 a Lonigo.
“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento- dichiara Francesco Ballico- che è frutto dell’impegno costante che dedichiamo al nostro lavoro quotidiano al servizio della clientela”. E sono proprio la qualità del servizio, l’attenzione costante alla scelta e formazione del personale, la pulizia del locale e la cura dei dettagli nelle varie proposte servite ai clienti, i punti di forza che hanno confermato “il Chiosco” al top dei bar italiani.
“Nel servizio bar, ma ancor più in pasticceria- prosegue Ballico - è importante la materia prima utilizzata nelle varie preparazioni. Per le torte e i dolci che escono dal nostro laboratorio vogliamo la qualità massima degli ingredienti, dal burro al cioccolato e alla frutta, non aggiungiamo conservanti, né aromi chimici e se possibile seguiamo anche l’andamento stagionale”.
Più che le guide del Gambero Rosso, la conferma dell’ottimo servizio e della qualità della pasticceria del Chiosco arrivano proprio dalla clientela, che in tanti anni ha potuto apprezzare una realtà di eccellenza nel panorama del pubblici esercizi vicentini.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.