• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Lonigo 

TUTTI I VENERDÌ A LONIGO, APPUNTAMENTO CON LO SHOPPING E IL DIVERTIMENTO

A luglio un mese di eventi organizzati da Comune e delegazione Confcommercio: protagonisti negozi e pubblici esercizi della città

mercoledì 26 giugno 2019
Foto dalla pagina Fb "Lonigo - I Venerdì di Luglio" Foto dalla pagina Fb "Lonigo - I Venerdì di Luglio"

Anche quest’anno la città di Lonigo è pronta a vivere un’altra edizione (la tredicesima) della fortunata iniziativa intitolata “I Venerdì di Luglio”: quattro appuntamenti all’insegna del divertimento e dello shopping, a partire dal 5 luglio, per continuare il 12, il 19 e il 26. Ad organizzare uno degli eventi più attesi dell’estate nel Basso Vicentino, il Comune di Lonigo, la delegazione Confcommercio e la società specializzata Studio Immagine, senza dimenticare il fondamentale apporto di tante attività e associazioni che collaborano e sostengono l’iniziativa, offrendo un programma che assicura divertimento e interesse per un pubblico di tutte le età.

Tradizione vuole poi, che in tutte le serate vie e piazze, da via Ognibene a via Roma arrivando fino al parco Ippodromo, siano illuminate dalle vetrine dei negozi aperti per l’occasione, regalando al numeroso pubblico che frequenta “I Venerdì di Luglio” la possibilità di fare shopping in un orario prolungato, fino a mezzanotte. Tutti i venerdì, a partire dalle 19.30, la città offrirà un mix di eventi, con tanta musica, balli, esposizioni, mostre, spettacoli, gastronomia, mercatini e sfilate di moda. Per rendere ancora più speciali questi appuntamenti estivi molti locali del centro proporranno concerti e musica live di vario genere, dal rock al blues, con spazio anche a band locali.

Ogni venerdì avrà una sua particolare caratteristica: venerdì 5 la “Notte Rosa” vedrà la partecipazione della cantante Ivana Spagna in una città dove le vetrine e i locali saranno addobbati con il colore rosa; venerdì 12 luglio ecco “Lonigo Rock Motori”; venerdì 19 c’è “Young Festival” in collaborazione con Radio Company; venerdì 26 la serata è stata intitolata “Ottanta Maniaci”, non a caso in collaborazione con Radio 80. Per dire che in ogni venerdì di luglio si potrà vivere un’esperienza diversa.

 “I Venerdì di Luglio saranno capaci di attrarre un grande pubblico per un’altra edizione - è il commento del presidente della locale Delegazione Confcommercio, Paolo Meneghini -. Il programma arricchito da nuove idee, senza dimenticare le proposte tradizionali, creerà un notevole impulso a tutto il centro storico. Le attività commerciali e i pubblici esercizi di Lonigo non mancheranno anche quest’anno di puntare molto su questa manifestazione, collaborando attivamente alla buona riuscita degli eventi e integrando la manifestazione con loro proposte.”


ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE