• Territorio
  • Mandamento di Lonigo

DAL COMUNE DI ALONTE UN CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER RIDURRE LA TARI

Le imprese devono presentare la domanda entro il 28 febbraio 2022 per usufruire della diminuzione della tassa rifiuti 2021

martedì 11 gennaio 2022
DAL COMUNE DI ALONTE UN CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER RIDURRE LA TARI DAL COMUNE DI ALONTE UN CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER RIDURRE LA TARI

Il Comune di Alonte, anche su richiesta di Confcommercio Vicenza – Mandamento di Lonigo, ha istituito di recente un bando a favore delle attività commerciali ed artigianali maggiormente colpite dall'emergenza Covid 19.

Il bando assegna ai beneficiari un contributo a fondo perduto compensativo della TA.RI.(Tassa Rifiuti) riferita al 2021 alle imprese:

• che hanno subito la chiusura temporanea obbligatoria o comunque con una limitazione dell’esercizio della propria attività a seguito dei provvedimenti emanati per fronteggiare l’emergenza Covid-19
  • oppure con ammontare medio mensile del fatturato e dei corrispettivi del periodo dal 1° aprile 2020 al 31 marzo 2021 inferiore almeno del 30% rispetto all’ ammontare medio mensile del fatturato e dei corrispettivi del periodo dal 1° aprile 2019 al 31 marzo 2020.

Le domande di contributo dovranno pervenire obbligatoriamente agli uffici comunali entro e non oltre il 28 Febbraio 2022.

Invitiamo, pertanto, gli operatori interessati a contattare gli uffici Confcommercio del Mandamento di Lonigo (0444 830312) per maggiori informazioni e per la predisposizione della domanda di contributo.