Il Comune di Gambellara ha avviato la procedura selettiva per l’assegnazione di autorizzazioni/concessioni pluriennali di posteggi per l’esercizio del commercio su aree pubbliche. In particolare è stato emanato un bando relativo sia a posteggi liberi esistenti nel mercato, sia per un posteggio isolato di nuova istituzione.
Per quanto riguarda il mercato, questo si svolge con cadenza settimanale, nel giorno di sabato mattina, in piazza Papa Giovanni XXIII e prevede l’assegnazione di 4 posteggi per la tipologia merceologica alimentare e altrettanti per le non alimentare, ai quali si aggiungono 3 banchi riservati a produttori agricoli.
Per quanto riguarda il posteggio isolato, questo potrà essere utilizzato con cadenza settimanale il giovedì mattina, sempre in piazza Papa Giovanni XXIII e dovrà proporre prodotti del settore alimentare/frutta e verdura. Le concessioni avranno avrà durata 12 anni.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 22 aprile 2023.
Per tutte le informazioni e per visionare i bandi emessi, l’invito è di consultare il sito internet del Comune di Gambellara.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.