L’OSTERIA MADONETTA AL SALONE DEL GUSTO DI TORINO
Il locale di Marostica è stato chiamato a rappresentare la cucina regionale durante un evento organizzato a Torino da Slow Food Veneto
Da sinistra Barbara Guerra, Anna Maria Mianzan e Sandro Guerra dell'Osteria Madonnetta
L’Osteria Madonnetta di Marostica rappresenterà la cucina veneta in una speciale giornata che si terrà al Salone del Gusto- Terra Madre di Torino. Grande la soddisfazione per Barbara Guerra, Anna Maria Mianzan e Sandro Guerra, che sono stati invitati, da Slow Food Veneto, a portare in questo prestigioso salone sapori autentici della nostra terra.
L’appuntamento è per venerdì 26 ottobre nello stand della Regione Veneto, dove l’Osteria Madonnetta preparerà, per circa 200 commensali, una speciale degustazione dal titolo “La cucina veneta, tra il mare e la montagna”, incentrata su due piatti: i “bigoli in salsa con la sardea” (abbinato ad un Bardolino Chiaretto Doc) e il “baccalà alla vicentina” (abbinato a un Durello superiore Doc).
Va detto che durante i giorni del salone, nello spazio creato per l’occasione si tengono tanti incontri e iniziative che hanno come comune denominatore la “piazza delle erbe”, intesa come luogo di incontro e di aggregazione attorno ai sapori di un territorio. In questo caso il territorio che l’Osteria Madonnetta è chiamato a rappresentare nel particolare è la Pedemontana veneta.
Per conoscere meglio l’iniziativa, visitare il sito
www.slowfoodveneto.it.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.