I commercianti di Nove imitano la Befana e portano in dono tanti buoni acquisto con una finalità benefica: la raccolta fondi per la scuola materna Danieli. E’ successo nelle scorse settimane, quando la delegazione Confcommercio di Nove, guidata dal presidente Marino Abriani, ha deciso di affiancare il Club dei Mandoloni e il Comune nella Lotteria della Befana 2013. “L’adesione è stata entusiastica – spiega il presidente Abriani – con una cinquantina di attività che hanno messo a disposizione degli organizzatori altrettanti buoni acquisto da 50 euro. In sostanza chi partecipava alla lotteria, il cui ricavato era destinato alla scuola materna, poteva aggiudicarsi un premio certamente interessante”.
L’iniziativa ha riscosso molti favori da parte dei cittadini e dei clienti dei negozi, e a dimostrarlo è stata la grande affluenza registrata sabato 5 gennaio alle 18.00, quando si è proceduto all’estrazione della lotteria, nell’ambito della “XXX discesa dal campanile”.
Altro che carbone! Questa volta la Befana, grazie ai commercianti di Nove, ha portato ai bambini della scuola materna del paese un sostegno concreto e importante.
Nel link a fondo pagina la locandina dell'iniziativa con i nomi delle attività partecipanti.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.