venerdì 11 ottobre 2013
Marostica si prepara a rivivere le emozioni di una speciale “Notte di fine estate”. Sabato 12 ottobre infatti, il centro storico scaligero, in particolare Piazza Castello e le vie limitrofe, saranno animate per tutta la serata da spettacoli musicali, attrazioni, negozi aperti e degustazioni gastronomiche. L’iniziativa della locale delegazione Confcommercio si inserisce nel ricco programma di eventi organizzato per il fine settimana e legato a “La fila del cuore”, la manifestazione di solidarietà che domenica 13 ottobre vedrà tutti in fila, in Piazza degli scacchi, per cantare e suonare la canzone più “lunga” del mondo.
“Abbiamo aderito volentieri all’iniziativa benefica dell’Associazione “Voci dal Cuore” – spiega Giampaolo Gasparotto, presidente della delegazione Confcommercio – contribuendo all’organizzazione dei vari eventi e promuovendo, per sabato, una serata “particolare”, con i pubblici esercizi e i negozi aperti fino a tarda ora per accogliere ospiti e quanti faranno visita al nostro centro”.
La festa avrà inizio alle 20,30, in Piazza Castello, con l’esibizione del gruppo musicale Il Magnetofono; in contemporanea in Via S. Antonio, Via Tempesta, Zona Porta Bassano e Porta Breganze altri gruppi animeranno con le loro esibizioni l’area centrale di Marostica e, a fine serata, tutti in piazza con la performance di vari DJ e musica per tutti i gusti.
La “Notte di fine estate” sarà caratterizzata, come si diceva, dai negozi del centro aperti fino a tardi, ad accogliere la clientela ed animare ulteriormente una serata particolare all’insegna del divertimento, musica, e solidarietà per associazioni che sostengono la ricerca e l’assistenza sanitaria per le persone che hanno subito trapianti.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.