Il Comune di Nove ha istituito nei giorni scorsi un nuovo mercato alimentare, sperimentale, in piazza delle Ceramica, Il bando – informa la Fiva-Confcommercio provinciale (la Federazione dei Venditori Ambulanti) – è stato pubblicato lo scorso martedì 12 aprile e gli operatori interessati ad aggiudicarsi un posteggio devono presentare la domanda al Comune entro le ore 12.00 del 13 maggio prossimo. Ci sarà spazio per 6 banchi alimentari: uno di prodotti ittici, uno di prodotti lattiero-caseari, una gastronomia, un ortofrutta, un banco di prodotti biologici; un posteggio è infine riservato ad imprenditori agricoli. Il mercato, istituito sperimentalmente per un anno, sarà effettuato ogni mercoledì, con apertura al pubblico dalle ore 7.30 alle 13.30.
Tra tutte le domande di partecipazione degli operatori che perverranno al Comune verrà stilata una graduatoria, le cui priorità sono: la maggiore anzianità di iscrizione al R.E.A (l’ex registro ditte) per l’attività di commercio sulle aree pubbliche e, in seconda battuta, l’ordine cronologico di arrivo della richiesta.
Gli uffici della Fiva-Confcommercio di Vicenza e della Confcommercio del mandamento di Marostica sono a disposizione per fornire copia del bando e per offrire eventuale assistenza nella compilazione dell’istanza da parte degli ambulanti interessati.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.