• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Marostica 

IL 2 e 3 MARZO C'È LO "SBARACCO" A MAROSTICA

Torna in centro storico il festival delle occasioni e dei negozi in strada

mercoledì 28 febbraio 2024
IL2 e 3 MARZO C'È LO "SBARACCO" A MAROSTICA IL2 e 3 MARZO C'È LO "SBARACCO" A MAROSTICA

Nel centro storico di Marostica ritorna lo "Sbaracco", l’iniziativa di vendita speciale promossa da Confcommercio Marostica nel pomeriggio di sabato 2 Marzo dalle ore 15.30 alle 19.30 e nella giornata di Domenica 3 Marzo.
Si tratta di un "mercatino", nel quale scovare l’articolo desiderato e acquistarlo ad un prezzo particolarmente scontato, un fuotri tutto che riguarderà capi di abbigliamento, grandi firme, calzature di qualità, intimo per uomo e donna, occhiali, articoli da regalo e così via. Sabato i negozi aprono in strada le loro vetrine, per uno shopping all’aria aperta con tantissimi prodotti e super offerte! Domenica 3 marzo, invece, la vendita sarà all'interno dei  negozi per consentire il regolare svolgimento dell'evento concomitante Marostica Antiquaria.

Lo “Sbaracco” dà a tutti l’opportunità di effettuare vantaggiosi acquisti. Ma è un occasione anche per passeggiare e godere della bellezza della piazza degli Scacchi, dei portici con tanti negozi e bar, le meravigliose porte storiche, le mura, fino alla passeggiata che porta al Castello Superiore.

L’elenco dei negozi che aderiscono allo SBARACCO

Via Prospero Alpini
- Fashion Week
- Il Rocchetto

Corso Mazzini
- Rien a Porter
- Luce sull'arte cornici
- Basic Sportswear
- Filippin per lei
- Edicola La Centrale
- La Fabrica Ottica
- Sizi Abbigliamento
- Daddy's Dream
- Leila Intimo
- Bottega della moda

Piazza Castello
- Fratelli Zampieri
- Mammina Abbigliamento
- Lia Calzature
- Merceria Zuliani
- Toniolo Abbigliamento

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE