• Territorio
  • Mandamento di Marostica

MAROSTICA: I CANDIDATI SINDACO A CONFRONTO CON LE IMPRESE

Giovedì 11 maggio l’incontro organizzato dai mandamenti Confcommercio e Confartigianato della città

martedì 09 maggio 2023
MAROSTICA: I CANDIDATI SINDACO A CONFRONTO CON LE IMPRESE MAROSTICA: I CANDIDATI SINDACO A CONFRONTO CON LE IMPRESE

I candidati sindaco di Marostica si confrontano con le priorità del mondo delle imprese. Il “faccia a faccia” tra Matteo Mozzo e Giorgio Santini avverrà giovedì 11 maggio alle ore 20.30, nella Sala Multimediale "Opificio Baggio" di Marostica (via IV Novembre, 10), in un incontro organizzato dai mandamenti cittadini di Confcommercio e Confartigianato. A moderare il confronto, ad entrata libera e dunque aperto a tutti, sarà il giornalista Alessandro Tich.

Commercio, turismo, servizi, artigianato ed in generale il mondo delle piccole e medie imprese rappresentano un patrimonio importante per la città e in queste senso mettere in campo politiche di tutela e valorizzazione delle risorse imprenditoriali è cruciale. Proprio su questi temi Mozzo e Santini saranno chiamati a esprimere la propria visione e il proprio programma, sollecitati anche dalle domande degli imprenditori e dei cittadini.