Dopo “Uno Scontrino per la scuola” e la serata “Ri-partiamo dalle nostre bellezze” il Distretto del Commercio di Marostica promuove la prima edizione dell’iniziativa “Scacco Matto, a Marostica arriva lo Sbaracco!”.
L’iniziativa in programma per sabato 19 settembre vede i negozi del centro storico protagonisti di uno speciale pomeriggio. Molte attività, infatti, esporranno all’esterno del proprio punto vendita speciali occasioni di fine stagione. Ma non finisce, qui, infatti, questa speciale giornata sarà anche un occasione per vedere in anteprima le nuove collezioni e i nuovi prodotti della stagione autunno inverno.
L’iniziativa vedrà protagoniste oltre 20 attività in centro storico di Marostica, da corso Mazzini a piazza Castello, mentre tutto il giorno altre attività “sbaraccheranno” in via Prospero Alpino. Abbigliamento, calzature, ottica, accessori e non solo, sono le attività che offriranno per una giornata la possibilità di fare shopping all’aria aperta, in sicurezza, lungo i portici e le vie del centro storico di Marostica.
Tutti i dettagli e l’elenco delle attività aderenti sono disponibili sulla pagina facebook “Restate a Marostica”
L’iniziativa è promossa dal Distretto del Commercio in collaborazione con Confcommercio e Confartigianato Marostica e l’Amministrazione Comunale della Città.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.