mercoledì 17 ottobre 2012
“Risultati e prospettive per il territorio berico”: questo il titolo del Leader Day che si svolgerà venerdì 26 ottobre, alle ore 17.30, a Villa Barbarigo di Noventa Vicentina, al quale sono invitate a partecipare tutte le imprese dell’area. Il convegno vedrà in apertura l’intervento del sindaco di Noventa Vicentina Marcello Spigolon, seguito da quello del presidente del Gal Terra Berica Carlo Alberto Formaggio sul “Presente e futuro del territorio berico”.
arà, dunque, la volta del direttore del Gal, Francesco Manzardo, approfondire il tema centrale della giornata, vale a dire i risultati e le prospettive del Piano di Sviluppo Locale. A chiusura dei lavori, anche la presentazione di un caso virtuoso di buon utilizzo dei finanziamenti europei, illustrato da Marco Zecchinato, sindaco del comune di Orgiano.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.