Noventa Vicentina è pronta ad accogliere la bella stagione con una giornata di festa dove protagonisti saranno i fiori con i loro colori e profumi, le piante e il mondo verde del vivaismo. Domenica 6 aprile il centro storico della dinamica cittadina della Riviera Berica si animerà infatti per la XII edizione di Noventa in fiore, la Festa di primavera che per tutto il giorno presenterà una mostra - mercato di fiori, piante di ogni tipo, architettura e arredo da giardino, oggettistica per il verde ed anche bancarelle di frutta e verdura e stand di hobbisti e prodotti artigianali.
L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale e vede anche quest’anno la collaborazione della delegazione noventana della Confcommercio che ha sollecitato la presenza di molti operatori e contribuito alla migliore sistemazione dei banchi, oltre centotrenta, che animeranno la splendida piazza di Villa Barbarigo, scenario incantevole della fiera, e tutte le piazze e vie del centro storico del paese. Per tutta la giornata di festa che ospiterà, come ogni prima domenica del mese, anche il tradizionale mercatino dell’antiquariato, i negozi e pubblici esercizi del comune rimarranno aperti e saranno numerosi gli operatori che presenteranno un’ampia offerta merceologica esponendo “all’esterno” del proprio locale, lungo le vie interessate dalla manifestazione.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.