“Reti di imprese: opportunità per crescere insieme”. E’ questo il titolo del convegno organizzato dal Lions Club di Montagnana-Este, che si svolgerà venerdì 24 ottobre, alle ore 18.00, al Teatro Modernissimo di Noventa Vicentina.
Il convegno, la cui partecipazione è gratuita previa iscrizione (vedi scheda contenuta nel link a fondo pagina), sarà aperto da presidente del Lions Club Ernesto Ferla, al quale seguiranno i vari interventi sul tema da parte degli altri esperti relatori.
Adriano Berton, consulente aziendale, interverrà sul “Perché aggregarsi, quando conviene mettersi in rete, vantaggi e problematiche organizzative”. Marco Piazza, Direttore del Distretto di Noventa Vicentina di UniCredit Spa affronterà l’argomento “L’approccio della banca alle Reti d’Imprese”.
Il consulente aziendale Francesco Maggio parlerà di “Fiscalità delle Reti d’Imprese e agevolazioni pubbliche”. L’mprenditore Paolo Morsoletto, invece, racconterà come si costruisce una Rete d’Imprese, portando l’esperienza di Nexum. Infine, il Dirigente Settore Turismo della Regione Veneto Paolo Rossoparlerà sul tema “Promuovere le Reti d’Imprese per valorizzare i territori”.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.