C'è tempo fino all'8 febbraio per aderire all'iniziativa “Aiutiamo le imprese di Noventa Vicentina”, voluta dal Comune di Noventa Vicentina, in collaborazione con le associazioni di categoria tra cui Confcommercio. Il Comune ha quindi prorogato la precedente scadenza del 31 gennaio.
L’amministrazione comunale ha investito nell’iniziativa una parte dell’avanzo di bilancio, dotando il progetto di un fondo pari a € 200.000,00. Le risorse stanziate, come previsto dall’apposito bando, verranno equamente distribuite tra le attività economiche del territorio comunale (identificate con precisi codici Ateco), in due modalità:
Il progetto ha il duplice scopo di incentivare gli acquisti in forma tradizionale presso i negozi, i pubblici esercizi di Noventa Vicentina e di dare, attraverso i buoni acquisto, un contributo concreto ai cittadini noventani, che potranno così usufruire di importanti sconti nelle attività commerciali della zona.
Allo stesso tempo, si andrà a consolidare quel rapporto personale e di fiducia tra cittadini, negozianti ed esercenti locali, che è parte essenziale del commercio di prossimità e che diventa sempre più importante per la continuità del servizio anche nei periodi difficili, come quello che stiamo vivendo con la pandemia.
I negozianti e i titolari di pubblici esercizi o di altre attività commerciali e di servizio interessati ad aderire all'iniziativa “Aiutiamo le imprese di Noventa Vicentina” sono invitati a prendere visione della relativa documentazione sul sito del Comune di Noventa Vicentina.
L’adesione al progetto va comunicata al Comune di Noventa Vicentina, inviando l’apposito modulo tramite PEC all’indirizzo comunenoventavicentina@cert.legalmail.it entro e non oltre l'8 febbraio 2022.
Gli uffici Confcommercio del Mandamento di Noventa Vicentina sono disponibili per ulteriori informazioni (0444 760710).
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.