• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Schio 

TALK SHOW "PRIMA LA TERRA, POI LE RICETTE"

L'11 e 16 maggio, due eventi organizzati da Carla Urban con ospiti Edoardo Raspelli e Wilma De Angelis. In collaborazione con Confcommercio Schio

giovedì 08 maggio 2014
Carla Urban e Edoardo Raspelli durante la trasmissione televisiva "Che fai mangi?" Carla Urban e Edoardo Raspelli durante la trasmissione televisiva "Che fai mangi?"

Due talk show sulla cucina con ospiti d’eccezione: Edoardo Raspelli e Wilma De Angelis. Ad organizzare l’evento Carla Urban, un nome conosciuto che non ha bisogno di presentazioni sia per la sua attività di valorizzazione della cucina del territorio, sia per il suo passato televisivo. E sarà proprio Carla Urban a raccontare, a fianco degli ospiti, il suo viaggio nell’enogastronomia, dalla RAI a Schio.
L’appuntamento è domenica 11 maggio, alle  ore 18  e venerdì 16 maggio ore 21 a Schio, presso il Lanificio Conte, perla dell'archeologia industriale alto vicentina.
“Prima la terra poi le ricette”, questo il titolo dei talk show, nati in collaborazione con Comune e Confcommercio di Schio,  Latterie vicentine e  Cantina Val Leogra. Il senso del titolo è ben spiegato: l'enogastronomia - dalla terra, madre di cibo e generazioni custodi del paesaggio rurale - ai cuochi, garanti dell'autenticità dei sapori, della tradizione e della evoluzione del gusto. Ospiti d'onore, come si diceva, Edoardo Raspelli e Wilma De Angelis. Il primo,  domenica 11 maggio alle 18, festeggerà i suoi 30 anni in Tv, proprio con Carla Urban, con la quale cominciò in “Che Fai Mangi?”, programma in diretta su RAI2 (1983-84) di Giovanni Minoli, firmato anche da Anna Bartolini, Leone Mancini e Carla Urban.
Wilma De Angelis sarà protagonista venerdì 16 maggio alle 21. Presenterà il suo libro “Spaghetti, Wilma, insalatina e una tazzina di caffè” e racconterà la sua storia, anche come cuoca, a fianco di Carla Urban per 5 anni  in TV Donna (TMC).


ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE