“Lo street food in tutte le salse”: è quanto promette l’evento “Gourmet on the road” che si terrà a Schio, in piazza Falcone e Borsellino, il 15, 16 e 17 aprile e che viene organizzato grazie anche alla collaborazione del Comune e della Confcommercio mandamentale.
Gourmet on the road è un progetto dedicato alla cultura street indipendente, che propone non solo un viaggio nel “cibo di strada”, ma anche esperienze culturali. Tutti ingredienti che troveremo nei tre giorni della manifestazione (per il programma vedi link a fondo pagina), che oltre alla presenza di una quindicina di food trucks prevede musica e spettacoli di strada, proiezione di cortometraggi, esibizioni di parkur (una disciplina spettacolare che consiste nel completare un percorso metropolitano superando ogni genere di ostacoli) ed esibizioni di live painting.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.