Guido Xoccato è stato riconfermato alla guida del Mandamento Confcommercio di Schio.
In carica dal 2003 (era già vicepresidente dal 1995), il presidente Xoccato ha accettato di compiere un altro mandato alla guida dei commercianti scledensi. “Mi sento gratificato dalle sollecitazioni che mi sono arrivate e credo che ciò vada a conforto del buon lavoro svolto dalla giunta uscente, in larga parte riconfermata, e dal direttore Carlo Dall'Alba”, sono state le sue dichiarazioni rilasciate al giornalista Mauro Sartori del Giornale di Vicenza.
Al quale Xoccato ha anche illustrato in prossimi impegni: “L'impegno primario è seguire i cambiamenti in atto nel regime fiscale e, per restare nel territorio, monitorare la regolarizzazione della cementificazione e l'allargamento delle aree di grande distribuzione non solo nel mandamento, che va da Malo a Tonezza e Lastebasse, ma anche in quelle limitrofe” ha dichiarato.
Sui risultati ottenuti nel quinquennio appena trascorso il presidente Xoccato ha rivendicato il blocco dell'area ex Lanerossi in zona industriale, la battaglia per far riaprire la Strada della Vena a Tonezza, la nascita dell'associazione "Cuore di Schio", che sta lanciando proposte interessanti per il rilancio del centro storico, e il rilancio turistico delle vallate”.
In questo mandato, il presidente Guido Xoccato avrà al suo fianco un consiglio direttivo composto da Sonia Dalla Via, Luigi Cera, Roberto Pozzan, Alessandro Gloder e Alfonso Rizzi, ai quali si aggiungono i nuovi Patrizio Zordan, Massimo Corradin e Marco Toniolo.
La giunta sarà composta da Lorenzo Agosti (vicepresidente), Renato Cumerlato e Domenica Frusti.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.