Il nuovo anno porta sempre aria di cambiamenti, e così anche per la storica macelleria in Via Trieste, zona Bosco di Thiene, ci sono importanti novità: la storica gestione di Giorgio Dalla Stella dopo ben 32 anni di onorato servizio cede il passo alla nuova azienda condotta da due giovani ragazze, Paola Uliana e Margherita Alvisi, pronte a raccogliere con passione e determinazione l’eredità del “beccàro” Giorgio, che dal 2013 continuerà a lavorare nell’altra macelleria di famiglia a Villaverla.
Nel corso di una breve cerimonia di saluto, organizzata a sorpresa dai suoi amici, Dalla Stella, che è anche presidente mandamentale della categoria dei macellai e membro del consiglio provinciale, ha ricevuto una targa dalla Confcommercio di Thiene “per aver gestito con seria professionalità la propria attività, garantendo un prezioso e qualificato servizio alla popolazione”.
“ A nome di tutti i colleghi commercianti vorrei ringraziare Giorgio Dalla Stella per aver lavorato con passione in città. Sicuramente metterà al servizio della macelleria gestita con passione dal figlio la sua esperienza e la qualità delle sue proposte”.
A differenza di quanto purtroppo sta avvenendo in parecchie zone del nostro territorio, non si è trattato di un addio, ma di un vero e proprio cambio generazionale, con due imprenditrici pronte a gestire con simpatie e qualità quello che ormai è diventato un punto vendita “storico”.
“A loro, così come a tutti i giovani che si affacciano nel comparto del terziario di mercato, auguro un futuro pieno di successi, ricordando che il cliente e la qualità devono essere al centro di ogni nostra scelta aziendale: così facendo non si rischia mai di essere impalpabili controfigure che si limitano a vendere un bene, ma, semmai, veri e propri consulenti in grado di fornire una risposta ai bisogni ed alle esigenze della popolazione”.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.