• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Thiene 

SANTACATTERINA ALLA GUIDA DI CONFCOMMERCIO THIENE

Cambio al vertice nel mandamento. La squadra di giunta comprende anche i vicepresidenti Andrea Retis e Chiara Zaltron

mercoledì 13 dicembre 2017
Da sinistra a destra, Renzo Ferracin, Andrea Retis, Vittorio Santacatterina,Fabio Zardo, Chiara Zaltron, Roberto Guerra,Basilio Tommasini Da sinistra a destra, Renzo Ferracin, Andrea Retis, Vittorio Santacatterina,Fabio Zardo, Chiara Zaltron, Roberto Guerra,Basilio Tommasini

Lo scorso martedì 5 dicembre, l'Assemblea della Confcommercio mandamentale di Thiene ha eletto la nuova Giunta, capitanata da Vittorio Santacatterina. Sessantadue anni, titolare del negozio Agroveneta di Sarcedo, Santacatterina è stato vicepresidente della giunta guidata da Emanuele Cattelan, ed è conosciuto anche per il ruolo di presidente della Cantina Beato Bartolomeo di Breganze, che ha ricoperto dal 2011 al 2015. Ad affiancarlo nel suo nuovo incarico saranno il vice presidente vicario Andrea Retis (categoria Ottici) e la vice presidente Chiara Zaltron (presidente della Delegazione di Marano Vicentino), oltre ai consiglieri Renzo Ferracin (categoria Agenti Immobiliari), Fabio Zardo (presidente di delegazione Thiene Centro storico), Roberto Guerra (categoria Terziario Avanzato) e Basilio Tommasini (categoria Pubblici Esercizi).

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE