• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Valdagno 

A CORNEDO I NEGOZI CHIUSI DIVENTANO GALLERIE D'ARTE

L'iniziativa della locale Delegazione Confcommercio, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, per vivacizzare il centro storico

giovedì 20 giugno 2013
Bruno Benetti, vicepresidente della delegazione Confcommercio di Cornedo Vic. Bruno Benetti, vicepresidente della delegazione Confcommercio di Cornedo Vic. A Cornedo le vetrine dei negozi chiusi si trasformano in vere e proprie gallerie d'arte. E' l'idea dell'Amministrazione Comunale (in provincia è già stata applicata a Marano Vicentino) che ha coinvolto i commercianti della locale delegazione Confcommercio per contribuire rivitalizzare il centro storico. In questo servizio trasmesso da Confcommercio Notizie, l'intervista al Sindaco Martino Montagna e al Vicepresidente della delegazione Bruno Benetti.


ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE