• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Valdagno 

BRUNO BENETTI E' IL NUOVO PRESIDENTE DEI COMMERCIANTI DI CORNEDO

Il Consiglio ha indicato le priorità per il settore da inserire nel documento che verrà inviato ai candidati sindaco.

giovedì 24 aprile 2014
Il nuovo consiglio della Delegazione Confcommercio di Cornedo Il nuovo consiglio della Delegazione Confcommercio di Cornedo

Lavorare in squadra con impegno, ricercando nuove opportunità di crescita per la categoria, nonostante il momento economico non certo favorevole, e dialogando con l’Amministrazione comunale su temi legati alla sicurezza del territorio, alle imposte locali, alla programmazione commerciale, puntando a tutte le possibili iniziative di  valorizzazione del ruolo delle attività commerciali, sia di servizio al cittadino che come elementi  di aggregazione e di vitalità per Cornedo. Sono queste le priorità indicate da Bruno Benetti  che è stato eletto presidente della delegazione di Cornedo della Confcommercio, dopo la recente assemblea che ha provveduto al rinnovo dell’intero consiglio degli operatori commerciali. Priorità che fra l’altro saranno inserite nel documento che a breve sarà inviato a tutti i candidati sindaco alle elezioni comunali del 25 maggio prossimo.
Ad affiancare il presidente Benetti ci saranno i vicepresidenti Paolo Ravazzolo  e Cristina Caccaro e i consiglieri: Michele Crestani, Fiorella Crestani, Catia Fin, Federica Grande, Tatiana Lovato, Luca Martini, Andrea Refosco, Gianna Sanmartin, Giampietro Santagiuliana e Luca Visonà.
 

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE